SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – Solo 3 le partite della notte Nba con i Golden State Warriors sconfitti a sorpresa in casa dagli Indiana Pacers. Gli ospiti hanno sbancato il Chase Center 109-101 dopo un tempo supplementare, un successo arrivato grazie alle seconde linee trascinate da Chris Duarte (27 punti), infatti Indiana si è presentata a San Francisco senza Sabonis, LeVert e Brogdon. Per i Warriors vani i 39 punti di Steph Curry che ha mancato a 16″ dalla fine dell’overtime la tripla del possibile pareggio.
Luka Doncic dice 28 punti ma i suoi Mavericks cadono contro i Suns 109-101, Phoenix ha dominato l’ultima frazione 35-19 guidata da Chris Paul (20 punti e 11 assist) e Devin Booker (28 punti). New Orleans completa il tris di vittorie in trasferta della notte vincendo al Madison Square Garden di New York contro i Knicks: 102-91 il punteggio finale con Jonas Valanciunas da 18 punti e 10 rimbalzi.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…