CHARLOTTE (Stati Uniti) – Sono le 6 partite della notte Nba dove i Charlotte Hornets hanno rubato i riflettori della scena battendo i campioni in carica dei Milwaukee Bucks. Successo casalingo per 114-106 per una Charlotte che ha dovuto vedersela contro un mostruoso Giannis Antetokounmpo da 43 punti di cui 21 nell’ultima frazione: solo Terry Rozier (28 punti) con una tripla a 34″ dalla conclusione ha spento i sogni di gloria dei Bucks. Altra vittoria contro pronostico della notte è stata firmata dai Miami Heat: i ragazzi di coach Spoelstra hanno dominato 123-100 i Phoenix Suns a domicilio trascinati dai 33 punti di Tyler Herro e dai 27 punti di Duncan Robinson con 8/16 da 3. Tiro da 3 fondamentale nel successo Miami (22/44).
I Boston Celtics questa volta non arrivano all’ultimo tiro contro New York Knicks visto il netto successo interno per 99-75 con tripla doppia di Jaylen Brown (22 punti, 11 rimbalzi e 11 assist) e 19 punti di Jayson Tatum. Non si ferma la corsa dei Memphis Grizzlies, anche senza la stella Ja Morant è arrivato l’8° successo consecutivo espugnano la Crypto.com Arena di Los Angeles contro i Clippers: 123-108 il punteggio finale con Jaren Jackson Jr (26 punti) e Desmond Bane (23 punti) sugli scudi. Detroit batte 97-92 i Magic trascinata da 17 di Diallo, mentre Indiana rivede il referto rosa battendo in casa gli Utah Jazz 125-113 grazie ai 42 punti di Domantas Sabonis. vani i 36 punti di Donovan Mitchell
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…