LOS ANGELES (Stati Uniti) – Notte Nba da 4 partite con i Cleveland Cavaliers che vincono a casa dei Los Angeles Lakers l’ottava partita consecutiva. I Cavs si sono imposti alla distanza per 114-100 grazie ad un solido primo tempo e ad un Donovan Mitchell da 33 punti. Per i Lakers vani i 27 punti di LeBron James. Sconfitta anche l’altra squadra di L.A, i Clippers, che ha ceduto in casa contro gli Utah Jazz 110-102 con 23 punti di Jordan Clarkson. Simone Fontecchio non è entrato. Pascal Siakam ko 2 settimane ma i Raptors battono in casa i Bulls 113-104 con 30 punti e 11 assist di Fred Van Vleet, infine il duo Morant-Bane (23 e 28 punti) trascina i Grizzlies al successo contro Washington per 103-97.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…