LOS ANGELES (Stati Uniti) – Notte Nba da 4 partite con i Cleveland Cavaliers che vincono a casa dei Los Angeles Lakers l’ottava partita consecutiva. I Cavs si sono imposti alla distanza per 114-100 grazie ad un solido primo tempo e ad un Donovan Mitchell da 33 punti. Per i Lakers vani i 27 punti di LeBron James. Sconfitta anche l’altra squadra di L.A, i Clippers, che ha ceduto in casa contro gli Utah Jazz 110-102 con 23 punti di Jordan Clarkson. Simone Fontecchio non è entrato. Pascal Siakam ko 2 settimane ma i Raptors battono in casa i Bulls 113-104 con 30 punti e 11 assist di Fred Van Vleet, infine il duo Morant-Bane (23 e 28 punti) trascina i Grizzlies al successo contro Washington per 103-97.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…