Clamorosa rimonta dei Boston Celtics e successo sul campo dei Golden State Warriors in gara-1. I Celtics si rendono protagonisti di un ultimo quarto leggendario (40-16) rimontando da -12 e riuscendo a ribaltare la partita e portare a casa la vittoria, infliggendo a Golden State anche la prima sconfitta in casa di questi playoff: 24 punti, 7 rimbalzi e 5 assist per Jaylen Brown, 26 punti e 6/8 dalla lunga distanza per Al Horford. Steph Curry segna 21 dei suoi 34 punti solo nel primo quarto ma non basta a Golden State, che deve arrendersi e va ko nel match che apre la serie per il titolo. Gara-2 è in programma a San Francisco nella notte italiana tra domenica e lunedì.
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
È stata una mattinata da ricordare quella che oggi, martedì 16 settembre, ha visto come protagonista Monica De Gennaro, madrina della seconda…