Clamorosa rimonta dei Boston Celtics e successo sul campo dei Golden State Warriors in gara-1. I Celtics si rendono protagonisti di un ultimo quarto leggendario (40-16) rimontando da -12 e riuscendo a ribaltare la partita e portare a casa la vittoria, infliggendo a Golden State anche la prima sconfitta in casa di questi playoff: 24 punti, 7 rimbalzi e 5 assist per Jaylen Brown, 26 punti e 6/8 dalla lunga distanza per Al Horford. Steph Curry segna 21 dei suoi 34 punti solo nel primo quarto ma non basta a Golden State, che deve arrendersi e va ko nel match che apre la serie per il titolo. Gara-2 è in programma a San Francisco nella notte italiana tra domenica e lunedì.
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…