NEW YORK (Usa) – Nella Eastern Conference di Nba, dopo nove vittorie consecutive si fermano i Celtics. La squadra di Boston, nella notte italiana, allo United Center di Chicago, è stata battuta per 121-107 dai Bulls. Man of the match DeMar DeRozan, autore di 28 punti.
Avanzano i Bucks: la formazione di Milwaukee ha battuto i Portland Trail Blazers per 119-111: 37 punti per Giannis Antetokounmpo. Pesante sconfitta per i Golden State Warriors, sconfitti in trasferta dai Pelicans per 128-83. A trascinare il team di New Orleans Brandon Ingram, autore di 34 punti. Nonostante la sconfitta contro i Los Angeles Clippers (121-114) gli Utah Jazz mantengono il primato nel Gruppo Ovest. Sul fronte Est, Milwaukee è appena dietro Boston con 12 vittorie e quattro sconfitte. I Cavaliers superano Atlanta Hawks (114-102).
Guarda la gallery
Banchero, look da urlo per il Draft Nba 2022
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…
L'incredibile 2025 di Sinner è confermato dalle statistiche registrate dall'Atp. Jannik è il giocatore con più game vinti sia al…
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…