BROOKLYN (Stati Uniti) – Non finiscono i problemi per Kyrie Irving. Stanotte il giocatore ha saltato la prima delle 5 partite di sospensione sanzionate dai Brooklyn Nets dopo il caso antisemita ma, ad aggravare la situazione dell’ex Cavaliers, è arrivata anche Nike. Lo sponsor tecnico infatti ha comunicato la sospensione con effetto immediato della partnership con Irving ma, soprattutto, non lancerà a fine mese le ultime calzature firmate del giocatore: le Kyrie 8. La Nike – afferma la società dell’Oregon – crede che “non ci sia spazio per l’incitamento all’odio e condanna qualsiasi forma di antisemitismo”. È per questo che “abbiamo deciso di sospendere la nostra relazione con Kyrie Irving con effetto immediato“. Si tratta di un duro colpo per entrambe le partite perché la linea Irving è tra le più gettonate tra quelle dei giocatori NBA.
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…