BROOKLYN (Stati Uniti) – Non finiscono i problemi per Kyrie Irving. Stanotte il giocatore ha saltato la prima delle 5 partite di sospensione sanzionate dai Brooklyn Nets dopo il caso antisemita ma, ad aggravare la situazione dell’ex Cavaliers, è arrivata anche Nike. Lo sponsor tecnico infatti ha comunicato la sospensione con effetto immediato della partnership con Irving ma, soprattutto, non lancerà a fine mese le ultime calzature firmate del giocatore: le Kyrie 8. La Nike – afferma la società dell’Oregon – crede che “non ci sia spazio per l’incitamento all’odio e condanna qualsiasi forma di antisemitismo”. È per questo che “abbiamo deciso di sospendere la nostra relazione con Kyrie Irving con effetto immediato“. Si tratta di un duro colpo per entrambe le partite perché la linea Irving è tra le più gettonate tra quelle dei giocatori NBA.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…