Nba, caso Irving: anche Nike lascia la stella dei Nets

BROOKLYN (Stati Uniti) – Non finiscono i problemi per Kyrie Irving. Stanotte il giocatore ha saltato la prima delle 5 partite di sospensione sanzionate dai Brooklyn Nets dopo il caso antisemita ma, ad aggravare la situazione dell’ex Cavaliers, è arrivata anche Nike. Lo sponsor tecnico infatti ha comunicato la sospensione con effetto immediato della partnership con Irving ma, soprattutto, non lancerà a fine mese le ultime calzature firmate del giocatore: le Kyrie 8. La Nike – afferma la società dell’Oregon – crede che “non ci sia spazio per l’incitamento all’odio e condanna qualsiasi forma di antisemitismo”. È per questo che “abbiamo deciso di sospendere la nostra relazione con Kyrie Irving con effetto immediato“. Si tratta di un duro colpo per entrambe le partite perché la linea Irving è tra le più gettonate tra quelle dei giocatori NBA.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Ora è ufficiale, De Gennaro dà l’addio alla Nazionale: “Maglia che ho amato profondamente”

Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Taranto svela le nuove maglie by Kappa. Coach Graziosi: “Lavoreremo con dedizione e umiltà”

Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Volley Altotevere lancia la campagna abbonamenti

È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata…

10 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, un nuovo test per i rossoblù con Gioia

Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Daniele Lavia: “Il mio ultimo mese e mezzo? Alti e bassi. Ora è passato…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ultimo test precampionato contro Modica

Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…

10 Ottobre 2025