MIAMI (Stati Uniti) – Miami si aggrappa ad uno scatenato Butler – autore di 35 punti, 10 rimbalzi e 8 assist complessivi – per battere a fatica all’overtime i modesti Hornets (117-112) di questo inizio stagione (3-10 il record). Altra partita tirata e decisa in volata per gli Heats, che stavolta non si lasciano sfuggire il successo, battendo dopo un tempo supplementare i rivali, abili però a recuperare prima 15 lunghezze di svantaggio e poi le 12 di margine dell’ultima frazione, guidati dai 29 punti siglati da Kelly Oubre Junior, dai 22 di Terry Rozier e dai 16 a testa di Jaden McDaniels e Mason Plumlee. Washington invece si sbarazza di Dallas (113-105) anche senza Beal e Porzingis: a guidare gli Wizards ci pensa Kyle Kuzma (36 punti e 11 rimbalzi), mentre Doncic si ferma a 22 punti con 8/21 al tiro. Portland vince ancora in trasferta, senza Lillard, beffando New Orleans, mentre Philadelphia inciampa anche ad Atlanta. Senza Bradley Beal e Kristaps Porzingis (il grande ex di giornata, fermato da un problema muscolare all’inguine).
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…