TORINO – Prova di maturità fallita per i Lakers, che senza LeBron James (quinta gara saltata) cadono al “Footprint Center” contro Phoenix, ora in testa alla classifica della Western Conference. Nonostante la settima gara consecutiva senza l’infortunato Chris Paul, i Suns piegano 115-105 i gialloviola con 25 punti a testa di Bridges e Booker: adesso sono otto le vittorie consecutive fra regular season e play-off negli scontri diretti a favore di Phoenix. Si interrompe così la mini-striscia positiva che durava da tre partite per i Lakers, ai quali non basta un Anthony Davis in grado di chiudere con 37 punti, 21 rimbalzi e 5 stoppate. A complicare il match per i californiani ci si è messa l’espulsione di Beverley a 3’55” dalla sirena per una spinta gratuita a Booker, valutata come ‘flagrant-1’.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…
Del Monte® Coppa Italia e SupercoppaGli eventi di SuperLega della stagione 2025/26: la Del Monte® Coppa Italia torna a Bologna…
A Bologna è il giorno dell'Italia: gli azzurri iniziano la difesa del titolo contro l'Austria con Berrettini-Rodionov, poi Cobolli-Misolic e…
Roger Federer entra nella Hall of Fame del tennis. A dare l'annuncio la stessa organizzazione con sede a Newport negli…
Tre vittorie piene consecutive dopo le due sconfitte iniziali: il cambio di passo della ErmGroup Altotevere nel girone Bianco della…
Volley, il Direttore Pellegrino esulta: “Grande risposta contro un forte Campobasso. E il pubblico è un tesoretto” Il direttore sportivo…