ROMA – Nelle Finals Nba sarà Boston contro Golden State. I Celtics hanno infatti raggiunto i Warriors vincendo gara-7 della finale di Eastern Conference contro gli Heats ed espugnando la FTX Arena 100-96. Brown e Tatum, autori di 50 punti in due, hanno trascinato i ‘verdi’ al successo. Buono anche il contributo di Smart con 24 punti.
A Miami non è bastata la prova generosa di Butler, miglior realizzatore della partita con 35 punti, anche se la stella degli Heats ha sbagliato a 17 secondi la tripla del sorpasso quando la gara sembrava ormai chiusa. Inutili anche i 25 punti con 11 rimbalzi di Adebayo. Le Nba Finals inizieranno nella notte italiana tra il 2 e il 3 giugno.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…