MILANO – Pessime notizie in casa Phoenix Suns. Devin Booker, star della squadra, rischia di saltare il resto del primo turno della serie contro i New Orleans Pelicans. Secondo quanto riferito da Espn, la guardia tiratrice ha subito uno stiramento di primo grado al tendine del ginocchio destro e sarà costretto a fermarsi al box per circa 2-3 settimane.
Il giocatore si è fatto nel corso di gara-2, partita nella quale ha segnato 31 punti nel solo primo tempo, ma che alla fine non sono bastati per evitare il ko per 125-114. Una tegola pesantissima per i Suns, arrivati ai playoff con il miglior record della regular season e ora costretti a fare a meno del loro giocatore più forte nel momento decisivo della stagione. La serie è sull’1-1, con gara 3 in programma venerdì a New Orleans.
La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…