MILANO – Pessime notizie in casa Phoenix Suns. Devin Booker, star della squadra, rischia di saltare il resto del primo turno della serie contro i New Orleans Pelicans. Secondo quanto riferito da Espn, la guardia tiratrice ha subito uno stiramento di primo grado al tendine del ginocchio destro e sarà costretto a fermarsi al box per circa 2-3 settimane.
Il giocatore si è fatto nel corso di gara-2, partita nella quale ha segnato 31 punti nel solo primo tempo, ma che alla fine non sono bastati per evitare il ko per 125-114. Una tegola pesantissima per i Suns, arrivati ai playoff con il miglior record della regular season e ora costretti a fare a meno del loro giocatore più forte nel momento decisivo della stagione. La serie è sull’1-1, con gara 3 in programma venerdì a New Orleans.
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…