“Non vedo l’ora e sarà divertente“. Parola di Paolo Banchero, scelta numero 1 all’ultimo Draft Nba, in vista del suo esordio ufficiale con la maglia degli Orlando Magic nella Summer League di Las Vegas. L’esordio dell’italoamericano, nonostante sia solo Summer League, ha già attirato molta attenzione visto che si tratterà di un primo confronto diretto con la scelta numero 3 Jabari Smith Jr e i suoi Houston Rockets. “È fantastico”, ha detto Banchero mercoledì mentre i Magic hanno concluso gli allenamenti in una delle due arene della UNLV University in cui si svolgeranno le partite. “Amo quando c’è il grande pubblico, quando tutte le telecamere sono spente, è allora che gioco al mio meglio. Quindi, non vedo l’ora e sarà divertente“, ha dichiarato Banchero. Ad ogni modo per Paolo giovedì è solo un punto di partenza. “So chi sono“, ha detto l’italoamericano. “So cosa porto. Che io faccia una partita fantastica o brutta, non arriverò mai troppo in alto, mai troppo in basso. Mi mantengo sempre a standard elevati. Quindi, davvero, nella mia testa sono solo io contro di me“, ha detto. “Non sono preoccupato per quello che fanno gli altri. Non sono preoccupato per quello che pensano gli altri. È solo il modo in cui mi vedo e se sono contento o no di come ho giocato“, ha concluso Banchero.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…