Nba, Banchero sull'esordio in Summer League: “Non vedo l'ora, sarà divertente”

Non vedo l’ora e sarà divertente“. Parola di Paolo Banchero, scelta numero 1 all’ultimo Draft Nba, in vista del suo esordio ufficiale con la maglia degli Orlando Magic nella Summer League di Las Vegas. L’esordio dell’italoamericano, nonostante sia solo Summer League, ha già attirato molta attenzione visto che si tratterà di un primo confronto diretto con la scelta numero 3 Jabari Smith Jr e i suoi Houston Rockets. “È fantastico”, ha detto Banchero mercoledì mentre i Magic hanno concluso gli allenamenti in una delle due arene della UNLV University in cui si svolgeranno le partite. “Amo quando c’è il grande pubblico, quando tutte le telecamere sono spente, è allora che gioco al mio meglio. Quindi, non vedo l’ora e sarà divertente“, ha dichiarato Banchero. Ad ogni modo per Paolo giovedì è solo un punto di partenza. “So chi sono“, ha detto l’italoamericano. “So cosa porto. Che io faccia una partita fantastica o brutta, non arriverò mai troppo in alto, mai troppo in basso. Mi mantengo sempre a standard elevati. Quindi, davvero, nella mia testa sono solo io contro di me“, ha detto. “Non sono preoccupato per quello che fanno gli altri. Non sono preoccupato per quello che pensano gli altri. È solo il modo in cui mi vedo e se sono contento o no di come ho giocato“, ha concluso Banchero.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025