TORINO – Paolo Banchero giocherà per l’Italia. Anche nell’intervista al sito della Fifa il fuoriclasse di Orlando, numero uno delle scelte Nba quest’anno, ribadisce l’amore per il tricolore. E sulla Nazionale ha solo parole al miele: «Battere una squadra come la Serbia dimostra di cosa è capace la Squadra Azzurra. Abbiamo un’ottima squadra e il futuro è roseo, questo è sicuro. Nico Mannion è un mio buon amico e parliamo spesso di varie cose. Voglio sempre saperne di più sull’Italia, sulla cultura e sulla Nazionale. E lui mi dice solo grandi cose sulla Squadra Azzurra, sui ragazzi e sullo staff tecnico. Per vincere bisogna portare il meglio dei giocatori, e giocare insieme. Quando giocherò in nazionale, sarò un altro giocatore, e mi impegnerò ad essere il miglior compagno di squadra, un giocatore in grado di aiutare l’Italia. Il basket è uno sport di squadra e sarò entusiasta di dare il mio contributo alla squadra prima o poi e di fare grandi cose».
Guarda la gallery
Draft Nba 2022: Banchero prima scelta, e che look!
La Prisma Taranto Volley conferma per la stagione 2025/2026 la preziosa collaborazione con il Dott. Mario Tagarelli Prosegue la collaborazione…
Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…