NEW YORK (Stati Uniti) – Scalda di motori Paolo Banchero che porta a casa una vittoria nell’appuntamento di Preseason Nba vinto dai suoi Orlando Magic contro i Dallas Mavericks del fenomeno Luka Doncic. Ottima la prestazione del 19enne lungo italo-americano, prima scelta assoluta all’ultimo draft, sempre più a suo agio sui parquet della lega più importante del mondo. E’ lui a trascinare i propri compagni con 19 punti a referto in 21 minuti, aggiungendo anche 5 rimbalzi e un assist, fino al 110-105 che chiude l’incontro. L’azzurro è il miglior realizzatore dei suoi, davanti a Ross (16) e Bamba (13), mentre ai Mavericks non bastano i 16 di Doncic e soprattutto i 23 di Christian Wood dalla panchina.
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…