NEW YORK (Stati Uniti) – Scalda di motori Paolo Banchero che porta a casa una vittoria nell’appuntamento di Preseason Nba vinto dai suoi Orlando Magic contro i Dallas Mavericks del fenomeno Luka Doncic. Ottima la prestazione del 19enne lungo italo-americano, prima scelta assoluta all’ultimo draft, sempre più a suo agio sui parquet della lega più importante del mondo. E’ lui a trascinare i propri compagni con 19 punti a referto in 21 minuti, aggiungendo anche 5 rimbalzi e un assist, fino al 110-105 che chiude l’incontro. L’azzurro è il miglior realizzatore dei suoi, davanti a Ross (16) e Bamba (13), mentre ai Mavericks non bastano i 16 di Doncic e soprattutto i 23 di Christian Wood dalla panchina.
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…
Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…
L'Italia conoscerà oggi il proprio cammino in Coppa Davis. Alle ore 12, in Piazza Maggiore a Bologna, si svolgerà il…