MIAMI – Gli Atlanta Hawks accorciano le distanze su Miami Heat nei playoff di Nba conquistando la prima vittoria in Gara 3. Gli Hawks si impongono grazie ad un canestro nei momenti finali di Trae Young che ha fissato il punteggio sul 111-110 in Florida. Positiva anche la prova di Danilo Gallinari (11), con Atlanta capace di rimontare nell’ultimo quarto da un pesante -14. Sugli altri due campi, Bucks and Suns, finalisti lo scorso anno, si sono riportati avanti sui rispettivi rivali. Milwaukee ha travolto i Bulls, battuti 111-81 e traditi soprattutto da DeMar DeRozan. Dopo aver segnato 41 punti in gara-2, il fuoriclasse di Chicago ne ha fatti ben 30 di meno, proprio come il passivo nel punteggio finale. Phoenix ha invece battuto per 114-111 New Orleans, prendendo il controllo della loro serie grazie all’esempio del loro leader, Chris Paul, autore di un grande match: 28 punti, di cui 19 nell’ultimo quarto, 14 assist, nessuna palla persa.
1° TURNO – EASTERN CONFERENCE:
1° TURNO WESTERN CONFERENCE:
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…