Shareef O’Neal potrebbe approdare al più presto in Nba. Lo scrive “The Athletic”, sottolineando come il figlio del grande campione Shaquille O’Neal (stella, tra le altre, di Lakers, Heat e Celtics) è nella lista dei giocatori che possono essere selezionanti in vista del draft, in programma il 23 giugno. Smentite quindi le voci delle scorse settimane che davano per imminente il ritorno nei college del 22enne O’Neal, che nelle ultime due stagioni ha giocato con gli LSU Tigers, la squadra della Louisiana State University, nella Ncaa.
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…