Shareef O’Neal potrebbe approdare al più presto in Nba. Lo scrive “The Athletic”, sottolineando come il figlio del grande campione Shaquille O’Neal (stella, tra le altre, di Lakers, Heat e Celtics) è nella lista dei giocatori che possono essere selezionanti in vista del draft, in programma il 23 giugno. Smentite quindi le voci delle scorse settimane che davano per imminente il ritorno nei college del 22enne O’Neal, che nelle ultime due stagioni ha giocato con gli LSU Tigers, la squadra della Louisiana State University, nella Ncaa.
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…