CLEVELAND (Stati Uniti) – Nella notte dell’All Star Game il Team LeBron si è imposto per 163-160 contro il Team Durant con Stephen Curry e LeBron James protagonisti assoluti. La stella dei Warriors ha chiuso a referto con 50 punti tirando 16/27 da 3 (nuovo record all time per triple realizzate in gara singola) venendo anche nominata Mvp della serata. Mentre James ha chiuso con 24 punti ma ha lasciato un segno indelebile davanti al suo pubblico: sul 161-160 possesso Team LeBron, il leader dei Lakers è marcato da LaVine con Joel Embiid in aiuto ma questo non gli impedisce di eseguire un perfetto tiro “alla Nowitzki” per vincere la partita. LeBron James, da quando esiste il format dei capitani all’All Star Game, è 5-0.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…