CLEVELAND (Stati Uniti) – Dal 18 al 20 febbraio si terrà a Cleveland l’All Star Game 2022 e nella notte sono stati annunciati i capitani e i titolari di East ed Ovest. Come nella passata edizione LeBron James e Kevin Durant sono stati i giocatori più votati (votazioni divise in 50% tifosi, 25% giocatori e 25% media) e quindi eletti capitani rispettivamente della Western ed Eastern Conference. Unica nota stonata la sicura assenza di KD alla partita delle stelle in quanto infortunato.
Le squadre che si affronteranno a Cleveland verrano composte da James e Durant in un Draft (10 febbraio) ma, in attesa del completamento delle convocazioni (3 febbraio le riserve) ecco i titolari delle due conference:
– Western Conference: LeBron James (K), Andrew Wiggins, Nikola Jokic, Stephen Curry e Ja Morant
– Eastern Conference: Kevin Durant (K), Giannis Antetokounmpo, Joel Embiid, Trae Young e DeMar DeRozan
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…