CLEVELAND (Stati Uniti) – Dal 18 al 20 febbraio si terrà a Cleveland l’All Star Game 2022 e nella notte sono stati annunciati i capitani e i titolari di East ed Ovest. Come nella passata edizione LeBron James e Kevin Durant sono stati i giocatori più votati (votazioni divise in 50% tifosi, 25% giocatori e 25% media) e quindi eletti capitani rispettivamente della Western ed Eastern Conference. Unica nota stonata la sicura assenza di KD alla partita delle stelle in quanto infortunato.
Le squadre che si affronteranno a Cleveland verrano composte da James e Durant in un Draft (10 febbraio) ma, in attesa del completamento delle convocazioni (3 febbraio le riserve) ecco i titolari delle due conference:
– Western Conference: LeBron James (K), Andrew Wiggins, Nikola Jokic, Stephen Curry e Ja Morant
– Eastern Conference: Kevin Durant (K), Giannis Antetokounmpo, Joel Embiid, Trae Young e DeMar DeRozan
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…