TORINO – Vittoria per Atlanta di Gallinari nell’ultima giornata della regular season Nba: gli Hawks si impongono in trasferta violando il parquet di Houston Rockets per 130-114, nonostante i 41 punti di Green: a referto 28 punti di Young e soprattutto 26 di un ottimo Danilo Gallinari. L’italiano in 32 minuti di impiego colleziona anche 4 rimbalzi e 2 assist. Numeri che consentono la qualificazione ai play-in, raggiunti come noni della Eastern Conference, che vede Miami Heat in testa davanti ai Boston Celtics, capaci di superare per 139-110 i Memphis Grizzlies con 31 punti di Tatum. A Ovest invece chiudono in testa i Phoenix Suns, nonostante il ko casalingo contro i Sacramento Kings (109-116). Successo inutile all’overtime dei Los Angeles Lakers, che restano clamorasamente fuori dalla post-season nonostante il 146-141 nell’impianto dei Denver Nuggets. Delusione enorme, al termine della peggior annata di sempre dei californiani, che costa anche la panchina a coach Vogel. Il pivot camerunense di Philadelphia, Joel Embiid, è il primo miglior marcatore straniero di una stagione Nba, il secondo centro dopo il mitico Shaquille O’Neal.
Guarda la gallery
Nba, i campioni tornano alla Casa Bianca: Biden accoglie i Milwaukee Bucks
Ecco qui di seguito tutti i risultati dell’ultima giornata della regular-season Nba:
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…