NAPOLI – La Gevi Napoli domenica scenderà in campo (ore 17) in casa contro l’Happy Casa Brindisi per cercare di uscire dal momento complicato (10 ko nelle ultime 11 partite), intanto si sta muovendo sul fronte mercato. Ufficiale la risoluzione consensuale del contratto con il lungo statunitense Reggie Lych che era stato ingaggiato durante la stagione per sostituire l’infortunato Frank Elegar. Napoli però è già al lavoro per il sostituto: l’ex Olimpia Milano Arturas Gudaitis potrebbe fare il suo ritorno in Serie A con la maglia di Napoli. Il centro ex Zenit San Pietroburgo (lasciato all’inizio della guerra tra Russia ed Ucraina) sarebbe in trattativa avanzata con il club partenopeo.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…