NAPOLI – Dopo lo stop per Covid torna in campo Napoli, ma nel recupero del 19° turno arriva una sconfitta per 81-76 contro Venezia. Colpo importante per la Reyer che aggancia gli azzurri in classifica grazie ad una partita controllata a lungo con i ragazzi di Sacripanti tenuti sempre a debita distanza. Theodore e Sanders conducono i lagunari finao al +10 del terzo quarto, poi arriva un parziale di 12-2 nei primi 6′ del quarto finale targato Parks e McDuffie (mattatori della serata per i padroni di casa con 21 e 26 punti) che rimette tutto in perfetta parità sul 67-67. Nel finale però è più lucida la squadra di De Raffaelle con un Watt in doppia doppia (16 punti e 11 rimbalzi) e la tripla a 8 secondi dalla sirena di Stone, si porta a casa il risultato.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…