NAPOLI – Dopo lo stop per Covid torna in campo Napoli, ma nel recupero del 19° turno arriva una sconfitta per 81-76 contro Venezia. Colpo importante per la Reyer che aggancia gli azzurri in classifica grazie ad una partita controllata a lungo con i ragazzi di Sacripanti tenuti sempre a debita distanza. Theodore e Sanders conducono i lagunari finao al +10 del terzo quarto, poi arriva un parziale di 12-2 nei primi 6′ del quarto finale targato Parks e McDuffie (mattatori della serata per i padroni di casa con 21 e 26 punti) che rimette tutto in perfetta parità sul 67-67. Nel finale però è più lucida la squadra di De Raffaelle con un Watt in doppia doppia (16 punti e 11 rimbalzi) e la tripla a 8 secondi dalla sirena di Stone, si porta a casa il risultato.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…