NAPOLI – Dopo lo stop per Covid torna in campo Napoli, ma nel recupero del 19° turno arriva una sconfitta per 81-76 contro Venezia. Colpo importante per la Reyer che aggancia gli azzurri in classifica grazie ad una partita controllata a lungo con i ragazzi di Sacripanti tenuti sempre a debita distanza. Theodore e Sanders conducono i lagunari finao al +10 del terzo quarto, poi arriva un parziale di 12-2 nei primi 6′ del quarto finale targato Parks e McDuffie (mattatori della serata per i padroni di casa con 21 e 26 punti) che rimette tutto in perfetta parità sul 67-67. Nel finale però è più lucida la squadra di De Raffaelle con un Watt in doppia doppia (16 punti e 11 rimbalzi) e la tripla a 8 secondi dalla sirena di Stone, si porta a casa il risultato.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…