NAPOLI – Ufficiale, Leonardo Totè è un nuovo giocatore della Gevi Napoli. Il lungo italiano ha firmato un contratto che lo legherà alla compagine partenopea fino al termine della stagione 2022-23. La trattativa era nell’aria da giorni e si attendeva solo lo svincolamento ufficiale da parte dell’ex squadra del giocatore, la Fortitudo Bologna. Per Totè 9.7 punti e 4.3 rimbalzi di media in 14 partite giocate con la maglia della Effe. La Gevi piazza un’importante colpo di mercato viste le continue problematiche sotto canestro vissute dopo il ko ad inizio stagione di Frank Elegar e anche con il primo rinforzo Reggie Lynch.
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…