VENEZIA – Ora è ufficiale: Riccardo Moraschini è un nuovo giocatore di Venezia. La Guardia-ala classe 1991, nelle ultime tre stagioni all‘Olimpia Milano, ha deciso di ripartire dalla laguna per rilanciarsi nel campionato italiano. Lo scorso gennaio Moraschini è stato squalificato per un anno dal Tna perchè positivo al clostebol Metabolita. Il giocatore, che a marzo ha risolto il contratto con i meneghini, ha sempre sostenuto la tesi della contaminazione indiretta e si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Voglio ringraziare la Reyer, il presidente Federico Casarin e coach Walter De Raffaele per questa opportunità. Mi hanno subito fatto sentire importante e per me è gratificante che mi venga riconosciuto un valore che penso di avere. Sono contento finalmente che sia arrivata questa bella notizia, non vedevo l’ora. Ho il fuoco dentro e voglio rivivere l’adrenalina del campo e l’entusiasmo di far parte di una squadra”. La presentazione di Moraschini ci sarà martedì alle 17 al Taliercio.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…