VENEZIA – Ora è ufficiale: Riccardo Moraschini è un nuovo giocatore di Venezia. La Guardia-ala classe 1991, nelle ultime tre stagioni all‘Olimpia Milano, ha deciso di ripartire dalla laguna per rilanciarsi nel campionato italiano. Lo scorso gennaio Moraschini è stato squalificato per un anno dal Tna perchè positivo al clostebol Metabolita. Il giocatore, che a marzo ha risolto il contratto con i meneghini, ha sempre sostenuto la tesi della contaminazione indiretta e si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Voglio ringraziare la Reyer, il presidente Federico Casarin e coach Walter De Raffaele per questa opportunità. Mi hanno subito fatto sentire importante e per me è gratificante che mi venga riconosciuto un valore che penso di avere. Sono contento finalmente che sia arrivata questa bella notizia, non vedevo l’ora. Ho il fuoco dentro e voglio rivivere l’adrenalina del campo e l’entusiasmo di far parte di una squadra”. La presentazione di Moraschini ci sarà martedì alle 17 al Taliercio.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…