VENEZIA – Primo ko in campionato per l’Olimpia Milano che si arrende sul parquet di Venezia per 77-69. Grande successo per la Reyer che piega la formazione di Messina grazie al trio Granger-Brooks-Spissu. All’Armani non bastano Baron e Davies, pesano le fatiche di Eurolega dove i meneghini hanno speso tantissimo contro il Bayern Monaco. Approfitta del passo falso di Milano, la Virtus Bologna che affonda Treviso e aggancia Tortona in vetta alla classifica. Dominio assoluto per le V Nere che asfaltano la Nutribullet con un netto 97-71 e riscattando il duro ko europeo di Belgrado.
Brescia si arrende nel finale a Brindisi, termina 82-81 per l’Happy Casa. Bene Sassari che ritrova la vittoria grazie all’81-76 contro Trento. Prima vittoria per Scafati che vince l’importante scontro diretto contro Verona per 92-87, serve invece l’overtime a Napoli per vincere sul parquet di Pesaro: 99-97 il finale.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…