TREVISO – Nel recupero del 17° turno di Serie A, Treviso piega davani al proprio pubblico Milano per 80-74. Secondo posto alle spalle della Virtus Bologna per i ragazzi di Messina che ora vorranno dare il massimo in campionato dopo l’eliminazione in Eurolega. Continua il sogno dei ragazzi di Nicola di aggiudicarsi uno slot nella griglia dei playoff: si deiciderà tutto nell’ultima giornata contro Trieste. Equilibrio totale nei primi due quarti con i padroni di casa che piazzano il mini break in apertura per poi subire il ritorno meneghino, guidato da Datome, fino al 29-32 dell’intervallo. Al ritorno sul parquet è Chillo a prendersi la scena in casa Nutribullet e al suono della penultima sirena Treviso passa avanti di 1 (53-52). Negli ultimi dieci, i trevigiani trovano anche le risposte dall’americano Russell che suona la carica, coadiuvato da Bortolani, fino al massimo vantaggio di +12; Hall prova a ricucire per gli ospiti, ma ormai è troppo tardi.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…