TREVISO – Nel recupero del 17° turno di Serie A, Treviso piega davani al proprio pubblico Milano per 80-74. Secondo posto alle spalle della Virtus Bologna per i ragazzi di Messina che ora vorranno dare il massimo in campionato dopo l’eliminazione in Eurolega. Continua il sogno dei ragazzi di Nicola di aggiudicarsi uno slot nella griglia dei playoff: si deiciderà tutto nell’ultima giornata contro Trieste. Equilibrio totale nei primi due quarti con i padroni di casa che piazzano il mini break in apertura per poi subire il ritorno meneghino, guidato da Datome, fino al 29-32 dell’intervallo. Al ritorno sul parquet è Chillo a prendersi la scena in casa Nutribullet e al suono della penultima sirena Treviso passa avanti di 1 (53-52). Negli ultimi dieci, i trevigiani trovano anche le risposte dall’americano Russell che suona la carica, coadiuvato da Bortolani, fino al massimo vantaggio di +12; Hall prova a ricucire per gli ospiti, ma ormai è troppo tardi.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…