CHICAGO (Stati Uniti) – I Chicago Bulls non dimenticano la loro leggenda Michael Jordan, mito dell’Nba che oggi, 17 febbraio, compie 59 anni. La franchigia della metropoli statunitense, che con MJ in campo ha vinto sei titoli del basket professionistico americano tra il 1991 e il 1998, ha fatto gli auguri all’ex campione, giocando con le parole e gli emoticon. “Buon compleanno Michael” si legge infatti sul profilo Twitter dei Bulls, dove campeggia una foto di Jordan giovane, su un trono, accanto a una capra. L’emoticon della capra appare anche nel testo del tweet. Questo perché il nome dell’animale, in inglese, è “goat“, che però è anche l’acronimo di “greatest of all time“, ovvero “il più grande di tutti i tempi“. Un omaggio, non senza ironia, a uno dei più grandi atleti della storia dello sport mondiale.
In un match combattuto punto su punto e ricco di intensità, Sonepar Padova sfiora l’impresa sul campo del Cisterna Volley,…
Mercoledì 23 aprile 2024Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 4a giornata del Girone Play Off 5° Posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley torna al successo contro Sonepar Padova, tornando a festeggiare per la seconda volta consecutiva…
4ª Giornata 5° Posto Gir (23/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Rana Verona –…
4ª Giornata 5° Posto Gir (23/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Rana Verona-Valsa…
Ultimo appuntamento interno stagionale per la Yuasa Battery Grottazzolina in questa sua prima storica e memorabile stagione di Superlega, avversario…