CHICAGO (Stati Uniti) – I Chicago Bulls omaggiano con un pizzico di ironia Michael Jordan, che compie 59 anni oggi, 17 febbraio. La franchigia Nba, che con la sua stella in campo ha vinto tutti i suoi sei titoli del basket americano, ha fatto gli auguri di compleanno all’ex campione, giocando con parole ed emoticon: “Buon compleanno Michael” si legge sul profilo Twitter dei Bulls, dove è pubblicata una foto di Jordan giovane, su un trono, a fianco di una capra. L’emoticon dell’animale appare anche nel testo del tweet. Questo perché capra, in inglese, si dice “goat“, che è anche l’acronimo di “greatest of all time“, ovvero “il più grande di tutti i tempi“. E Michael Jordan, sicuramente, è stato uno dei più grandi atleti di sempre, non soltanto nel basket.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…