Per i Memphis Grizzlies arrivano brutte notizie dall’infermeria. Gli esami ai quali si è sottoposto Ja Morant, colonna portante della franchigia del Tennessee, hanno rilevato un trauma contusivo al ginocchio destro (bone bruise), pertanto i suoi playoff sono a forte rischio. In realtà ci sarebbe anche una piccola luce in fondo al tunnel, ma per rivedere lo statunitense di nuovo in campo sarà necessario che i compagni riaprano la serie in semifinale contro Golden State. Sotto per 3-1, i Memphis Grizzlies in caso di sconfitta in gara 5 stanotte sarebbero ufficialmente eliminati dalla corsa all’anello, pertanto Ja Morant si rivedrebbe in campo solo la prossima stagione. Dovranno dunque essere i suoi compagni a dargli una possibilità.
Di certo non sarà semplice sostituire un giocatore che nelle prime tre partite stava viaggiando a 38.3 punti, 6.7 rimbalzi e 8.3 assist di media, risultando immarcabile per la difesa dei Golden State Warriors. A dire il vero, però, durante la regular season i Grizzlies hanno vinto ben 20 partite su 25 senza il loro playmaker. Certo, in una gara così importante la sua presenza in campo sarebbe stata determinante, ma i compagni dovranno lottare anche per lui, per dargli una chance di rientrare in tempo per continuare la corsa verso l’anello.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…