KAUNAS (LITUANIA) – L’Olimpia Milano fatica più del previsto in casa del fanalino di coda ma alla fine riesce a portare a casa la vittoria rialzandosi immediatamente in seguito al ko con Fenerbahce. Grazie al successo per 74-70 contro Zalgiris il quintetto guidato da Messina mantiene il terzo posto nella classifica della regular season di Eurolega. Le due squadre vanno a riposo sul punteggio di 35 pari. Nel primo quarto sono i padroni di casa a chiudere con un punto di vantaggio. Nel secondo Milano sembra scappare via con un parziale di 9-0 in apertura ma Zalgiris rientra e trova l’aggancio in chiusura con due punti di Lekavicius. Anche il terzo quarto è molto equilibrato ma nel finale Daniels mette dentro una tripla, subisce fallo e realizza il libero aggiuntivo che porta Milano all’ultimo periodo in vantaggio. Il quintetto di Messina nel quarto quarto riesce a gestire e chiude definitivamente il match con due tiri liberi di Rodriguez.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…