KAUNAS (LITUANIA) – L’Olimpia Milano fatica più del previsto in casa del fanalino di coda ma alla fine riesce a portare a casa la vittoria rialzandosi immediatamente in seguito al ko con Fenerbahce. Grazie al successo per 74-70 contro Zalgiris il quintetto guidato da Messina mantiene il terzo posto nella classifica della regular season di Eurolega. Le due squadre vanno a riposo sul punteggio di 35 pari. Nel primo quarto sono i padroni di casa a chiudere con un punto di vantaggio. Nel secondo Milano sembra scappare via con un parziale di 9-0 in apertura ma Zalgiris rientra e trova l’aggancio in chiusura con due punti di Lekavicius. Anche il terzo quarto è molto equilibrato ma nel finale Daniels mette dentro una tripla, subisce fallo e realizza il libero aggiuntivo che porta Milano all’ultimo periodo in vantaggio. Il quintetto di Messina nel quarto quarto riesce a gestire e chiude definitivamente il match con due tiri liberi di Rodriguez.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…