LeBron James e i Lakers avanti insieme: biennale da 95.4 milioni di euro

LOS ANGELES (Stati Uniti) – Dopo svariate settimane di attesa è arrivato il rinnovo contrattuale di LeBron James con i Los Angeles Lakers: estensione fino al 2024 con ulteriore opzione per il 2025, con un guadagno di 97.1 milioni di dollari (95.4 milioni di euro), ma con la possibilità di diventare un free agent proprio nel 2024. James diventa dunque il giocatore più pagato della storia in Nba con un guadagno complessivo di 532 milioni di dollari (equivalenti a 522 milioni di euro) dai contratti con le varie franchigie per cui ha giocato. Inoltre, la decisione del fuoriclasse nativo di Akron di mantenere una clausola di svincolo, non è casuale. Tra due anni infatti potrebbe sbarcare in Nba attraverso il Draft il suo primogenito Bronny, col quale LeBron non ha mai nascosto di voler giocare prima di ritirarsi. Occhi puntati sul quinto titolo Nba della carriera, dunque, ma anche sul sogno di poter formare una coppia vincente insieme al figlio nel prossimo futuro.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025
  • Volley

Esordio in trasferta a Monza per i Block Devils, Supercoppa a Gedda

Bologna, 17 Luglio 2025 La nuova stagione di Superlega comincerà con una trasferta per i Block Devils, che saranno impegnati…

17 Luglio 2025
  • Volley

Brescia parte da Sorrento, prima in casa con Fano

Completati i lavori della tre giorni di Bologna dedicata a mercato e media day: il focus è sul calendario della…

17 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, impresa di Tadej Pogacar: vince la 12^ tappa ad Hautacam ed è in giallo

Visma-Lease a Bike: Benoot Soudal Quick-Step: Schachmann EF Education-EasyPost: Sweeny Intermarché-Wanty: Barré, Rex Bahrain Victorious: Buitrago, Martinez, Stannard, Wright Ineos…

17 Luglio 2025
  • Volley

Si parte dal PalaCapurso: esordio contro Napoli il 26 ottobre!

Inizierà tra le mura amiche del PalaCapurso il cammino della Joy Volley Gioia del Colle nel prossimo campionato di Serie…

17 Luglio 2025