LOS ANGELES (Stati Uniti) – Dopo svariate settimane di attesa è arrivato il rinnovo contrattuale di LeBron James con i Los Angeles Lakers: estensione fino al 2024 con ulteriore opzione per il 2025, con un guadagno di 97.1 milioni di dollari (95.4 milioni di euro), ma con la possibilità di diventare un free agent proprio nel 2024. James diventa dunque il giocatore più pagato della storia in Nba con un guadagno complessivo di 532 milioni di dollari (equivalenti a 522 milioni di euro) dai contratti con le varie franchigie per cui ha giocato. Inoltre, la decisione del fuoriclasse nativo di Akron di mantenere una clausola di svincolo, non è casuale. Tra due anni infatti potrebbe sbarcare in Nba attraverso il Draft il suo primogenito Bronny, col quale LeBron non ha mai nascosto di voler giocare prima di ritirarsi. Occhi puntati sul quinto titolo Nba della carriera, dunque, ma anche sul sogno di poter formare una coppia vincente insieme al figlio nel prossimo futuro.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…