LeBron James e i Lakers avanti insieme: biennale da 95.4 milioni di euro

LOS ANGELES (Stati Uniti) – Dopo svariate settimane di attesa è arrivato il rinnovo contrattuale di LeBron James con i Los Angeles Lakers: estensione fino al 2024 con ulteriore opzione per il 2025, con un guadagno di 97.1 milioni di dollari (95.4 milioni di euro), ma con la possibilità di diventare un free agent proprio nel 2024. James diventa dunque il giocatore più pagato della storia in Nba con un guadagno complessivo di 532 milioni di dollari (equivalenti a 522 milioni di euro) dai contratti con le varie franchigie per cui ha giocato. Inoltre, la decisione del fuoriclasse nativo di Akron di mantenere una clausola di svincolo, non è casuale. Tra due anni infatti potrebbe sbarcare in Nba attraverso il Draft il suo primogenito Bronny, col quale LeBron non ha mai nascosto di voler giocare prima di ritirarsi. Occhi puntati sul quinto titolo Nba della carriera, dunque, ma anche sul sogno di poter formare una coppia vincente insieme al figlio nel prossimo futuro.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024