LOS ANGELES (Stati Uniti) – In un modo nell’altro, LeBron James riesce sempre ad essere competitivo quando si tratta di vincere. E’ così sul parquet così come al cinema, anche se stavolta il “premio” per il campione dei Los Angeles Lakers potrebbe non essere propriamente un motivo d’orgoglio: la giuria dei Razzie Awards, riconoscimento che ogni anno viene assegnato ai peggori flop cinematografici statunitensi dell’anno, lo ha infatti nominato in ben due occasioni come candidato al “Peggior attore dell’anno” per la performance interpretativa nel film “Space Jam-New Legends“, uscito a luglio 2021 cinema. Come riportato dalla CNN, le candidature sono fatte da 1128 membri provenienti da 49 stati degli Stati Uniti e da oltre due dozzine di paesi. I voti sono tutti espressi online, con i primi cinque nelle nove categorie “acclamati” come finalisti. La premiazione avverrà il 26 marzo, un giorno prima degli Oscar. Il cestista statunitense è comunque in ottima compagnia: con lui anche attori del calibro di Bruce Willis, Jared Leto e Ben Affleck. Il quattro volte campione NBA e altrettante MVP del campionato non sembra dunque star riuscendo a ripercorrere le orme (solo cinematografiche, s’intende), di Michael Jordan, che invece nel 1996 sbaragliò i botteghini con la prima edizione del film di animazione in compagnia delle grandi “star” della Warner Bros Bugs Bunny e Duffy Duck.
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…
Occhi puntati su Jasmine Paolini, che affronta la n°2 del mondo Iga Swiatek nei quarti di finale del Wta 1000…
Il Festival dello Sport di TrentoAuditorium pieno per la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”: tutti gli ospiti e…
Trento, 9 ottobre 2025 – Una nuova sfida, dentro e fuori dal campo: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è orgogliosa…
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…