Laso, messaggio al Real: “I medici hanno detto che posso allenare”

MADRID (Spagna) – “Felice di condividere con tutti voi che ho piena ed espressa conferma da parte dei medici che mi hanno curato che posso allenare professionalmente qualsiasi club di basket”. Con questo tweet Pablo Laso rassicura i suoi fan dopo il ricovero dello scorso 6 giugno per un infarto al miocardio e torna a parlare a poche ore dalla decisione del Real Madrid di esonerarlo. Il club madrileno per “motivi esclusivamente di salute”, ha deciso di interrompere il cammino con Laso annunciando al suo posto Chus Mateo come nuovo coach: eppure la situazione non sembra del tutto risolto. Su twitter il tecnico spagnolo prosegue: Sono felice anche per tutti i segni di attenzione, affetto che da ieri ricevo. In brevissimo tempo vi assisterò personalmente per rispondere al vostro interesse. Un abbraccio”. Vedremo dunque i prossimi aggiornamenti, Pablo Laso sta bene e vuole allenare.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Lagonegro, sei in Finale! Gara2 a Cagliari risolta con un netto 3-0

La Rinascita Volley Lagonegro è in Finale Playoff A3 Credem Banca! Il pass per l’ultimo atto arriva in Gara 2…

12 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia A2: Acicastello batte Cantù 0-3 e stacca il pass per i quarti

Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia Serie…

12 Aprile 2025
  • Volley

Cosedil Acicastello supera Cantù e va ai quarti di Coppa Italia

Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monaco di Baviera, il tabellone: ci sono Cobolli e Darderi

Saranno Flavio Cobolli e Luciano Darderi gli azzurri presenti all'Atp 500 di Monaco di Baviera, in programma dal 14 al 20 aprile…

12 Aprile 2025
  • Volley

Lube vicina al colpaccio contro Perugia in Gara2, Medei: “C’è molto amaro in bocca”

Un match spettacolare che non ha tradito le aspettative: Gara 2 delle semifinali scudetto ha regalato al pubblico una sfida…

12 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Verona non lascia neanche le briciole a una Cisterna sperimentale

Secondo successo consecutivo e punteggio pieno in classifica per Rana Verona, che non fa sconti a Cisterna Volley nella seconda…

12 Aprile 2025