MADRID (Spagna) – “Felice di condividere con tutti voi che ho piena ed espressa conferma da parte dei medici che mi hanno curato che posso allenare professionalmente qualsiasi club di basket”. Con questo tweet Pablo Laso rassicura i suoi fan dopo il ricovero dello scorso 6 giugno per un infarto al miocardio e torna a parlare a poche ore dalla decisione del Real Madrid di esonerarlo. Il club madrileno per “motivi esclusivamente di salute”, ha deciso di interrompere il cammino con Laso annunciando al suo posto Chus Mateo come nuovo coach: eppure la situazione non sembra del tutto risolto. Su twitter il tecnico spagnolo prosegue: Sono felice anche per tutti i segni di attenzione, affetto che da ieri ricevo. In brevissimo tempo vi assisterò personalmente per rispondere al vostro interesse. Un abbraccio”. Vedremo dunque i prossimi aggiornamenti, Pablo Laso sta bene e vuole allenare.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…