LOS ANGELES (Stati Uniti) – Dopo aver vestito i panni del trascinatore della Germania fino alla semifinale dell’Europeo, Dennis Schroeder torna a vestire la maglia dei Los Angeles Lakers. Il 29enne playmaker si è legato nuovamente alla franchigia gialloviola e dovrebbe aver firmato un contratto annuale da 2,4 milioni di dollari. Schroeder aveva lasciato i Lakers un anno fa dopo la mancata intesa su un contratto più lungo e si era accasato ai Boston Celtics, prima di essere scambiato a febbraio finendo a Houston. La sua stagione si era però conclusa a fine marzo per via di un infortunio alla spalla, mentre viaggiava a 13,5 punti, 3,3 rimbalzi e 4,2 assist di media.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…