LOS ANGELES (Stati Uniti) – Anthony Davis si è infortunato mercoledì notte nel match vinto dai Los Angeles Lakers contro gli Utah Jazz e il responso medico è stato terribile per i gialloviola. Infatti AD dovrà stare fermo ben 4 settimane perché la distorsione alla caviglia destra (è atterrato sul piede di Gobert) ha interessato anche il piede del giocatore e questo ha prolungato i tempi di recupero. Per i Lakers si tratta di una tegola non da poco: la squadra è al 9° posto nella Western Conference (27-31) ossia l’ultimo utile per accedere al Play-In e in stagione la presenza di Davis è vitale per LeBron James e compagni, con lui 27-10 mentre senza di lui in campo 10-11.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…