VENEZIA – La notizia era nell’aria da giorni, nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità: Victor Sanders non è più un giocatore dell’Umana Reyer Venezia: l’atleta statunitense, arrivato in Laguna all’inizio dell’anno dalla Dolomiti Energia Trento, paga a caro prezzo la notte folle del 31 marzo, quando al rientro da una festa percorse contromano (e in stato di ebbrezza) circa 40 km di autostrada e venne fermato dalla Polizia. La società ha diffuso il comunicato ufficiale, contentente poche e fredde parole: “L’Umana Reyer Venezia comunica la cessazione del contratto con il giocatore Victor Sanders”. La guardia 27enne nativa di Portland alla corte di De Raffaele quest’anno ha collezionato 8.1 punti, 1.5 rimbalzi e 1.7 assist in poco più di 17 minuti di impiego a partita.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…