MEIS (Svizzera) – Il Comitato Esecutivo Fiba, la federazione internazionale della pallacanestro, ha deciso che Russia e Bielorussia sono escluse da tutte le competizioni per squadre nazionali, qualificazioni o fasi finali. In più nessuna competizione Fiba si svolgerà nei due Paesi fino a nuovo ordine. La nazionale femminile quindi salta i prossimi Mondiali in programma a Sydney (Australia) dal 22 settembre al 1° ottobre e verrà sostituita da Porto Rico, mentre per la maschile ecco come cambia lo scenario nelle qualificazioni Mondiali 2023
L’esclusioni di Russia e Bielorussia, rispettivamente nei Gironi H (con l’Italia) e B, i risultati sono annullati e le squadre rimaste si qualificano direttamente alla seconda fase. Tra queste anche l’Italia di Meo Sacchetti che andrà ad affrontare Georgia, Spagna e una tra Ucraina e Macedonia del Nord.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…