Nikola Jokic avrebbe firmato un contratto quinquennale record da 264 milioni di dollari con i Denver Nuggets, secondo quanto riportano i media statunitensi. Il prolungamento del contratto sottoscritto dal 27enne serbo, scrive il Denver Post, è il più oneroso nella storia dell’NBA, almeno nella fase di negoziazione libera. Come sottolinea il Post, la notizia non era inattesa. Jokic, eletto a maggio 2022 miglior giocatore della regular season NBA per il secondo anno consecutivo, aveva affermato di non essere interessato a un trasferimento, dopo la sconfitta di Denver contro Golden State nei playoff.
Guarda la gallery
Draft Nba 2022: Banchero prima scelta, e che look!
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…