HAFNARFJORDUR (ISLANDA) – “La Federazione Italiana Pallacanestro comunica che nella giornata di oggi un caso di positività al Covid-19 è stato riscontrato all’interno del gruppo squadra Azzurro impegnato ad Hafnarfjordur nella gara di qualificazione alla FIBA World Cup 2023 contro l’Islanda. Il soggetto, asintomatico, è stato prontamente isolato. Come da protocollo FIBA, il resto del gruppo è stato sottoposto a ulteriori test, risultati tutti negativi“. Lo rende noto la Federbasket in un comunicato. Stasera alle 21 l’Italia affronterà l’Islanda nel terzo match di qualificazione ai Mondiali.
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…