Shareef O’Neal, figlio d’arte del grande Shaquille, potrebbe approdare in Nba nelle prossime settimane. “The Athletic” scrive infatti che il 22enne cestista è nella lista dei giocatori che possono essere selezionanti nel draft Nba del prossimo 23 giugno. Smentite le voci delle scorse settimane che davano per imminente il ritorno nei college del figlio di Shaquille O’Neal, ex stella di Los Angeles Lakers, Miami Heat, Phoenix Suns, Cleveland Cavaliers e Boston Celtics. Shareef, 2.07 di altezza per 100 chili di peso, viene da quattro stagioni nel campionato Ncaa, disputate con la maglia dell’Ucla e degli LSU Tigers.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…