Harden, che look: pelliccia multicolor e cappellino rosa!

NEW YORK (STATI UNITI) – Dopo aver guidato, insieme al solito Joel Embiid, i Philadelphia 76ers al successo contro i New York Knicks nell’opening dell’Nba Christmas Day, James Harden ha incantato tutti nel post partita del ‘Madison Square Garden‘. Il ‘Barba‘ fa notizia per le sue prodezze in campo ma anche per il solito bizzarro look.

Guarda la gallery

William e Kate si danno alla Nba: sugli spalti per Boston-Miami

Harden, l’outfit e le voci di mercato…

Nel post partita del ‘Madison Square Garden‘, Harden si è presentato in sala stampa per commentare il successo esterno dei suoi 76ers a New York. Il 33enne di Los Angeles ha sfoggiato un look alquanto bizzarro: una pelliccia multicolor e un cappello rosa. Un outfit, quello del giocatore dei Sixers, che non ha distolto l’attenzione sulle sue dichiarazioni post-gara: “Sono qui, stiamo giocando bene. Non so da dove sia uscito quella notizia, sono molto contento di essere qui. Continueremo a migliorare“, dichiara Harden in merito a una clamorosa voce di mercato che lo vorrebbe vicino a un clamoroso ritorno agli Houston Rockets (sua storica squadra dal 2012 al 2021) nella prossima free agency.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma, risultati live di oggi: in campo Passaro-Dimitrov

E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…

9 Maggio 2025
  • Volley

La Società Biancorossa premiata al Festival del Cinema di Cefalù.

Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…

9 Maggio 2025
  • Volley

Lube, il rompete le righe. Giulianelli: “Una delle annate più belle!”

La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…

9 Maggio 2025
  • Tennis

Mariano Navone, chi è l’avversario di Sinner agli Internazionali d’Italia di Roma

Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…

9 Maggio 2025
  • Volley

Busto Arsizio, Valeria Battista torna alla Uyba: “Il mio obiettivo è giocare di più”

La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…

9 Maggio 2025
  • Volley

La Futura conferma il suo capitano Sofia Rebora: “Partiremo da zero, sarà tutto diverso”

La Futura Volley Giovani edizione 2025-26 riparte da Sofia Rebora. La centrale originaria di Genova apre col botto la lunga…

9 Maggio 2025