NEW YORK (STATI UNITI) – Dopo aver guidato, insieme al solito Joel Embiid, i Philadelphia 76ers al successo contro i New York Knicks nell’opening dell’Nba Christmas Day, James Harden ha incantato tutti nel post partita del ‘Madison Square Garden‘. Il ‘Barba‘ fa notizia per le sue prodezze in campo ma anche per il solito bizzarro look.
Guarda la gallery
William e Kate si danno alla Nba: sugli spalti per Boston-Miami
Nel post partita del ‘Madison Square Garden‘, Harden si è presentato in sala stampa per commentare il successo esterno dei suoi 76ers a New York. Il 33enne di Los Angeles ha sfoggiato un look alquanto bizzarro: una pelliccia multicolor e un cappello rosa. Un outfit, quello del giocatore dei Sixers, che non ha distolto l’attenzione sulle sue dichiarazioni post-gara: “Sono qui, stiamo giocando bene. Non so da dove sia uscito quella notizia, sono molto contento di essere qui. Continueremo a migliorare“, dichiara Harden in merito a una clamorosa voce di mercato che lo vorrebbe vicino a un clamoroso ritorno agli Houston Rockets (sua storica squadra dal 2012 al 2021) nella prossima free agency.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…