Harden, che look: pelliccia multicolor e cappellino rosa!

NEW YORK (STATI UNITI) – Dopo aver guidato, insieme al solito Joel Embiid, i Philadelphia 76ers al successo contro i New York Knicks nell’opening dell’Nba Christmas Day, James Harden ha incantato tutti nel post partita del ‘Madison Square Garden‘. Il ‘Barba‘ fa notizia per le sue prodezze in campo ma anche per il solito bizzarro look.

Guarda la gallery

William e Kate si danno alla Nba: sugli spalti per Boston-Miami

Harden, l’outfit e le voci di mercato…

Nel post partita del ‘Madison Square Garden‘, Harden si è presentato in sala stampa per commentare il successo esterno dei suoi 76ers a New York. Il 33enne di Los Angeles ha sfoggiato un look alquanto bizzarro: una pelliccia multicolor e un cappello rosa. Un outfit, quello del giocatore dei Sixers, che non ha distolto l’attenzione sulle sue dichiarazioni post-gara: “Sono qui, stiamo giocando bene. Non so da dove sia uscito quella notizia, sono molto contento di essere qui. Continueremo a migliorare“, dichiara Harden in merito a una clamorosa voce di mercato che lo vorrebbe vicino a un clamoroso ritorno agli Houston Rockets (sua storica squadra dal 2012 al 2021) nella prossima free agency.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025