TORINO – Bomba di mercato in Nba con i Philadelphia Sixers che hanno raggiunto l’accordo per l’arrivo di James Harden dai Brooklyn Nets. Dopo aver mostrato apertamente la sua voglia di cambiare aria, l’ex stella di Thunder e Rockets, con le ultime quattro partite saltate ufficialmente causa infortunio, passa nel roster di Doc River al termine di una operazione complessa che non ha coinvolto solo Harden. Da Brooklyn partirà infatti anche Paul Millsap, in cambio di Ben Simmons, Seth Curry, Andre Drummond e due future scelte al primo giro nei draft del 2022 e del 2027. Si conclude così anche la telenovela Ben Simmons-Sixers, dopo malumori emersi al termine del playoff 2021 il cestista non ha mai giocato in questa stagione.
Ultime ore di mercato Nba con i fuochi d’artificio non solo per l’operazione Harden. Colpo anche dei Milwaukee Bucks, che hanno acquisito Serge Ibaka dai Los Angeles Clippers come parte di uno scambio a quattro squadre che ha coinvolto anche l’ex seconda scelta al Draft Marvin Bagley, passato dai Sacramento Kings ai Detroit Pistons. Come parte dell’accordo, Donte DiVincenzo passerà dai Bucks ai Kings.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…