Happy Casa Brindisi, ufficiale l'ingaggio di Junior Etou

Ora è ufficiale: Luc Tslean Tsiene Etou, meglio conosciuto come Junior Etou, ala congolese di 2013 cm, è un nuovo giocatore dell’Happy Casa Brindisi. La società brindisina ha reso noto il suo acquisto tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito. Nato nella Repubblica del Congo nel 1994, precisamente a Pointe-Notre, Etou ha disputato l’ultima stagione all’Hapoel Be’er Sheva con una media di 13.3 punti, 5.6 rimbalzi e 1.1 assist nella lega israeliana ad una percentuale di 48% da due, 34% da tre e 83% ai liberi. Dopo essersi formato a Rutgers e Tulsa University, ha iniziato la sua carriera europea in Turchia (Sakarya), Spagna (Estudiantes), Germania (Würzburg) e Francia (Cholet e Quimper). Il nazionale congolese ha già disputato la Europe Cup nel 2018/19 con Sakarya a 12.8 pt di media.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

La Personal Time inserita nel girone Bianco

La Lega ha ufficializzato i gironi per la stagione 2024/2025, anche quest’anno la Personal Time si trova inserita nel raggruppamento…

4 Luglio 2024
  • Volley

Gioiella Latticini rinnova la partnership con la Prisma Volley

GIOIELLA LATTICINI SEMPRE A FIANCO DELLA PRISMA VOLLEY COME CO-TITLE SPONSOR Il club Prisma Taranto Volley annuncia il rinnovo della…

4 Luglio 2024
  • Basket

Italia, Pozzecco: “Le difficoltà non ci spaventano”

Poco meno di vent’anni fa, manca qualche giorno, Gianmarco Pozzecco si metteva al collo l’argento olimpico conquistato ad Atene in…

4 Luglio 2024
  • Volley

Con l’iscrizione al campionato si riparte con rinnovate ambizioni

Il Cisterna Volley comunica che nella giornata di ieri, è stata regolarmente depositata, adempiendo a tutte le normative vigenti previste,…

4 Luglio 2024
  • Volley

Il confermato Francesco Quagliozzi completa il roster

Ultimo tassello per la Campi Reali Cantù stagione 2024/2025. E si tratta di un volto noto all’ombra del campanile di…

4 Luglio 2024
  • Volley

Sesto “sì” del centrale Davide Stoppelli alla ErmGroup San Giustino

A parte la stagione 2020/’21, quando per motivi di lavoro era stato costretto a lasciare la zona, ha sempre indossato…

4 Luglio 2024