Dieci componenti del gruppo squadra di Serie A New Basket Brindisi sono risultati positivi al Covid-19 a seguito di tamponi molecolari eseguiti martedì 4 gennaio. Il club, si legge in una nota, ha attivato le procedure previste informando la Asl e le autorità competenti. Le attività della prima squadra sono sospese fino a ulteriori disposizioni. Non ci sono determinazioni, al momento, per il match di domenica 9 gennaio, previsto in casa al PalaPentassuglia contro Napoli, ma la partita corre il rischio di essere rinviata.
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…