MOSCA (Russia) – Brittney Griner continua la sua detenzione in Russia. La star Wnba, arrestata in aeroporto il 17 febbraio dopo che le autorità hanno affermato di aver trovato cartucce di vaporizzatori contenenti olio di cannabis in una sua borsa, è da 4 mesi in carcere e non riesce ad avere contatti con gli Stati Uniti. La giocatrice nelle ultime ore ha provato a chiamare sua moglie quasi una dozzina di volte attraverso l’ambasciata americana in Russia sabato per il quarto anniversario della coppia, ma non sono mai riusciti a collegarsi poiché la linea telefonica dell’ambasciata non aveva personale. A rivelarlo all’Associated Press, Cherelle Griner aggiungendo che la coppia non parla al telefono dai quattro mesi successivi all’arresto. Il primo contatto sarebbe dovuto avvenire finalmente sabato, con una chiamata tanto attesa, ma nulla è accaduto lasciando un’angosciata Cherelle Griner a chiedersi cosa fosse andato storto. Griner ha detto di aver provato a chiamare 11 volte in un periodo di diverse ore, componendo un numero che le era stato dato all’ambasciata degli Stati Uniti a Mosca, ma ogni volta, la chiamata è rimasta senza risposta perché la scrivania dell’ambasciata dove squillava il telefono era apparentemente priva di personale. “Sono sconvolta, ferita”, ha detto Griner; il Dipartimento di Stato ha dichiarato: “Siamo profondamente dispiaciuti che Brittney Griner non sia stata in grado di parlare con sua moglie a causa di un errore logistico”. I funzionari statunitensi stanno lavorando dietro le quinte per riportare a casa la due volte medaglia d’oro olimpica dalla Russia.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…