NAPOLI – Inizia l’avventura di David Michineau alla Gevi Napoli Basket. La guardia francese classe 1994, ormai ex giocatore dei Metropolitans 92, è arrivata in città: lo rende noto il sito ufficiale del club azzurro. Dopo essere atterrato all’aeroporto di Capodichino, il nuovo giocatore della Gevi ha poi visitato il PalaBarbuto, feudo azzurro e catino infernale partenopeo, nonché elemento chiave per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza nella scorsa stagione: cinque vittorie pesantissime tra le mura amiche, tra cui quella contro la Virtus Bologna scudettata. Tramite i propri canali ufficiali, la Gevi Napoli Basket racconta la prima giornata italiana del giocatore francese: una volta effettuate le visite mediche sotto la supervisione del Dottor Giovanni D’Alicandro, responsabile dello staff sanitario della società partenopea, Michineau ha voluto immediatamente immergersi nella sua nuova avventura: ha infatti dedicato qualche minuto della sua impegnativa giornata ad ammirare il meraviglioso panorama del golfo di Napoli.
Olimpia Milano: esce Delaney, entra Baron
“Sono molto contento di essere qui. Sono impaziente di poter iniziare a giocare a Napoli e conoscere i nostri tifosi. Non vedo l’ora di vivere la fantastica atmosfera del PalaBarbuto e vincere tante partite. Forza Napoli Basket“, ha dichiarato un raggiante Michineau, nuova freccia nell’arco di coach Buscaglia.
Draft Nba: Banchero prima scelta dei Magic
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…