NAPOLI – Inizia l’avventura di Devin Davis alla Gevi Napoli Basket. La 27enne ala americana, che ha iniziato la stagione con i greci del Peristeri, è arrivata in città dove ha sostenuto le visite mediche di rito con il responsabile dello staff sanitario della società partenopea, Dott. D’Alicandro. Il giocatore si è poi recato nel feudo della pallacanestro partenopea, il PalaBarbuto, presso il quale ha svolto i test atletici con il preparatore fisico Giacomo Sorrentino per poi mettersi a disposizione di Coach Buscaglia e dei suoi nuovi compagni per il primo allenamento in maglia azzurra. Attraverso una nota pubblicata sui canali ufficiali del club, la Gevi Basket “rivolge un sentito ringraziamento alla cancelleria consolare dell’ambasciata d’Italia ad Atene, nella persona del Commissario dott. Sergio Bianchi per aver seguito la pratica con grande disponibilità“.
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…