NAPOLI – Inizia l’avventura di Devin Davis alla Gevi Napoli Basket. La 27enne ala americana, che ha iniziato la stagione con i greci del Peristeri, è arrivata in città dove ha sostenuto le visite mediche di rito con il responsabile dello staff sanitario della società partenopea, Dott. D’Alicandro. Il giocatore si è poi recato nel feudo della pallacanestro partenopea, il PalaBarbuto, presso il quale ha svolto i test atletici con il preparatore fisico Giacomo Sorrentino per poi mettersi a disposizione di Coach Buscaglia e dei suoi nuovi compagni per il primo allenamento in maglia azzurra. Attraverso una nota pubblicata sui canali ufficiali del club, la Gevi Basket “rivolge un sentito ringraziamento alla cancelleria consolare dell’ambasciata d’Italia ad Atene, nella persona del Commissario dott. Sergio Bianchi per aver seguito la pratica con grande disponibilità“.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…