NAPOLI – Inizia l’avventura di Devin Davis alla Gevi Napoli Basket. La 27enne ala americana, che ha iniziato la stagione con i greci del Peristeri, è arrivata in città dove ha sostenuto le visite mediche di rito con il responsabile dello staff sanitario della società partenopea, Dott. D’Alicandro. Il giocatore si è poi recato nel feudo della pallacanestro partenopea, il PalaBarbuto, presso il quale ha svolto i test atletici con il preparatore fisico Giacomo Sorrentino per poi mettersi a disposizione di Coach Buscaglia e dei suoi nuovi compagni per il primo allenamento in maglia azzurra. Attraverso una nota pubblicata sui canali ufficiali del club, la Gevi Basket “rivolge un sentito ringraziamento alla cancelleria consolare dell’ambasciata d’Italia ad Atene, nella persona del Commissario dott. Sergio Bianchi per aver seguito la pratica con grande disponibilità“.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…