Gevi Napoli Basket, Emmitt Williams è arrivato a Napoli

È giunto questa mattina a Napoli il nuovo giocatore della Gevi Napoli Basket Emmitt Williams. Accolto dal Team Manager Alessandro Di Fede, Williams ha sostenuto le consuete visite mediche presso Casa di Cura Clinic Center sponsor della società, con il responsabile dello staff medico della Gevi Napoli Basket dott. Nino D’alicandro e, successivamente, si è recato al PalaBarbuto dove ha conosciuto i nuovi compagni di squadra e svolto i test atletici con il Preparatore Fisico Giacomo Sorrentino. Nel pomeriggio Williams sosterrà il primo allenamento con la squadra.

La Gevi Napoli Basket ringrazia il Consolato Generale di Miami, nella persona del Console e del responsabile Ufficio Visti Dott. Fabio Miccolis, per il prezioso supporto fornito per le pratiche di ottenimento del visto. Benvenuto a Napoli, Emmitt.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Si allarga la famiglia biancorossa: è nato Leonardo Galassi

Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime ai quarti, sfiderà Vacherot

Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025