È giunto questa mattina a Napoli il nuovo giocatore della Gevi Napoli Basket Emmitt Williams. Accolto dal Team Manager Alessandro Di Fede, Williams ha sostenuto le consuete visite mediche presso Casa di Cura Clinic Center sponsor della società, con il responsabile dello staff medico della Gevi Napoli Basket dott. Nino D’alicandro e, successivamente, si è recato al PalaBarbuto dove ha conosciuto i nuovi compagni di squadra e svolto i test atletici con il Preparatore Fisico Giacomo Sorrentino. Nel pomeriggio Williams sosterrà il primo allenamento con la squadra.
La Gevi Napoli Basket ringrazia il Consolato Generale di Miami, nella persona del Console e del responsabile Ufficio Visti Dott. Fabio Miccolis, per il prezioso supporto fornito per le pratiche di ottenimento del visto. Benvenuto a Napoli, Emmitt.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…