ATLANTA (Stati Uniti) – Nella notte Nba torna al successo Atlanta che passa alla State Farm Arena contro Memphis per 120-105. Bogdanovic è l’autentico trascinatore con 30 punti realizzati, non basta invece ai Grizzlies il solito Ja Morant che si ferma a quota 29 non riuscendo a sfondare al difesa degli Hawks. Buona serata anche per Gallinari che chiude con 14 punti, 4 rimblzi e 3 assist. Il vero protagonista della serata è però sempre lui: LeBron James. King James colleziona 36 punti, conditi da 9 rimbalzi e 7 assisit, trascinando il Lakers, insieme ad un Westbrook da tripla doppia, alla vittoria nell’overtime sul parquet di Toronto di un indemoniato Barnes che chiude con 31 canestri e ben 17 rimbalzi.
Si confermano regine di Est e Ovest, Miami e Phoenix. Gli Heat passano contro Oklahoma per 120-108 con il duo Herro-Adebayo, i Suns asfaltano Chicago 129-102 con i 28 di Booker e la doppia doppia di Ayton. A Philadelphia inizia a funzionare l’asse Embiid-Harden e Dallas, nonostante Doncic, si arrende 111-101; bene anche Brooklyn con la sua stella più brillante, Kevin Durant, autore di 38 punti nella vittoria per 128-123 contro Portland. Con il brivido trova la vittoria anche New York che supera 100-97 Washington, stesso discorso per Indiana che batte Houston 121-118.
Pesante ko per San Antonio che si arrende in casa a New Orleans 124-91, bene invece Utah contro i Clippers: termina 121-92 con la doppia doppia di Gobert (19 punti, 16 rimbalzi). Chiudono il quadro i Boston Celtics che spazzano via Sacramento 126-97 con i 32 punti di Tatum: non basta ai Kings la prestazione monstre di Sabonis che a referto registra un trentello ai punti e ben 20 rimbalzi. Al supplementare c’è spazio anche per la vittoria di Cleveland che si sbarazza di Denver 119-116.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…