MILANO – L’ex vicepresidente della National Basketball Players Association e attuale assistente allenatore degli Utah Jazz Keyon Dooling è finito in manette in un caso di frode. L’ex giocatore degli Orlando Magic e dei Los Angeles Clippers, è tra le tre persone coinvolte in un caso avviato per la prima volta a New York in ottobre, quando sono stati accusati 18 ex cestisti della NBA. Dooling, come gli altri, è accusato di aver intascato illegalmente migliaia di dollari frodando il piano sanitario e assistenziale della Lega.
Secondo gli agenti, l’ex cestista avrebbe intascato 350.000 dollari. Dooling è stato un funzionario sindacale per otto anni e alla fine è diventato il suo primo vicepresidente. Dopo aver giocato 13 stagioni nella Lega di Basket più famosa al mondo, ora è nello staff di Quin Snyder, allenatore degli Utah Jazz. Quest’ultimi lo hanno messo in congedo amministrativo retribuito dopo aver appreso dell’atto d’accusa.
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…
Una settimana e un giorno di lavoro alle spalle per Allianz Milano, che ha iniziato la stagione agli ordini del…
E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene” La…