BOLOGNA – La Fortitudo Bologna, dopo aver sistemato l’assetto societerio e tecnico, sta procedendo a marce spedite nella costruzione della squadra che giocherà la Serie A2 la prossima stagione. Ufficiale l’arrivo del primo giocatore straniero, lo statunitense Steven Devis. Nell’ultima stagione il prodotto di Wright State ha vestito i colori della Pallacanestro Biella chiudendo con 18,3 punti (39,5% da 3 punti) e 6,3 rimbalzi a partita. La Effe starebbe chiudendo la trattativa anche con il secondo straniero ovvero la guardia l’ex Pesaro Marcus Thornton. Unico nodo da sciogliere per i biancoclù il nodo legato a Pietro Aradori.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…