BOLOGNA – La Fortitudo Bologna, dopo aver sistemato l’assetto societerio e tecnico, sta procedendo a marce spedite nella costruzione della squadra che giocherà la Serie A2 la prossima stagione. Ufficiale l’arrivo del primo giocatore straniero, lo statunitense Steven Devis. Nell’ultima stagione il prodotto di Wright State ha vestito i colori della Pallacanestro Biella chiudendo con 18,3 punti (39,5% da 3 punti) e 6,3 rimbalzi a partita. La Effe starebbe chiudendo la trattativa anche con il secondo straniero ovvero la guardia l’ex Pesaro Marcus Thornton. Unico nodo da sciogliere per i biancoclù il nodo legato a Pietro Aradori.
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…
Del Monte® Supercoppa 2025Sarà Dammam la sede della 30a edizione della Supercoppa, e si giocherà venerdì 7 e sabato 8…
Dalla festa in campo a quella sui social. Dopo la notte magica di Lodz che ha portato la terza Volleyball…