BOLOGNA – La Fortitudo Bologna, dopo aver sistemato l’assetto societerio e tecnico, sta procedendo a marce spedite nella costruzione della squadra che giocherà la Serie A2 la prossima stagione. Ufficiale l’arrivo del primo giocatore straniero, lo statunitense Steven Devis. Nell’ultima stagione il prodotto di Wright State ha vestito i colori della Pallacanestro Biella chiudendo con 18,3 punti (39,5% da 3 punti) e 6,3 rimbalzi a partita. La Effe starebbe chiudendo la trattativa anche con il secondo straniero ovvero la guardia l’ex Pesaro Marcus Thornton. Unico nodo da sciogliere per i biancoclù il nodo legato a Pietro Aradori.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…