A 26 anni Simone Fontecchio ha deciso: è pronto per la Nba. Dopo le voci di un possibile approdo ai Lakers, arriva dalla Spagna l’indiscrezione su quale club accoglierà l’azzurro. Stando a Eurodevotion, che cita fonti spagnole, sarebbe a un passo dal firmare un contratto biennale con gli Utah Jazz. Ala piccola classe 1995, cresciuto nel settore giovanile della Virtus Bologna e poi con le maglie di Milano, Cremona e Reggio Emilia, nel 2020 Fontecchio è andato a giocare in Germania con l’Alba Berlino e nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Saski Baskonia. Secondo Eurohoops, il contratto con gli spagnoli prevedeva una clausola d’uscita per la Nba che sarebbe scaduta a fine mese. In attesa dell’ufficialità, Fontecchio potrebbe diventare il terzo italiano in Nba nella prossima stagione, raggiungengo Gallinari (appena passato a Boston) e Banchero (scelta numero uno dell’ultimo draft da Orlando).
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…